Cagliari, problema al polpaccio per Petagna: non preoccupa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, problema al polpaccio per Petagna: non preoccupa

Pubblicato

su

Cagliari, durante la seduta di ieri presso il CRAI Sport Center c’è stato un problema al polpaccio per l’attaccante Andrea Petagna

Il Cagliari nella giornata di ieri ha abbracciato il proprio pubblico durante la seduta aperta presso il CRAI Sport Center. Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda riporta che durante l’allenamento di ieri ad Assemini c’è stato un problema al polpaccio per l’attaccante Andrea Petagna. Il giocatore classe 95′ è stato costretto a concludere in antipico la propria seduta ma a quanto emerge non c’è preoccupazione circa le sue condizioni. Dovrebbe essere pienamente arruolabile per la trasferta della 28a giornata, la quale vedrà i sardi opposti all’Empoli di Davide Nicola. La sfida dello stadio Carlo Castellani inizierà alle ore 15:00 di domenica 3 marzo 2024, sotto la direzione del signor Rapuano della sezione AIA di Rimini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.