Cagliari, la ripresa: ancora a parte Farias e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la ripresa: ancora a parte Farias e Ceppitelli

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti in casa Cagliari: l’1-1 di Genova è alle spalle, testa alla trasferta di Crotone. Ancora lavoro differenziato per Ceppitelli e Farias

Archiviato il pareggio del Ferraris contro la Sampdoria, il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della trasferta di Crotone, in programma domenica alle 15. La squadra di Rastelli si è ritrovata nel pomeriggio al Centro Sportivo di Asseminello ed ha iniziato la seduta intorno alle 15:30. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la prima parte della sessione si è svolta in palestra. A seguire esercizi aerobici e lavoro in fase di possesso palla in campo. In chiusura di allenamento lo staff di Rastelli ha disposto una partitella a tema ed una partita finale. Ancora lavoro a parte per Luca Ceppitelli e Diego Farias, out gli infortunati Faragò e Melchiorri. La squadra isolana tornerà ad Asseminello domani per una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.