Cagliari, seconda squadra per goal di testa della serie B: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seconda squadra per goal di testa della serie B: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, grazie alla fisicità dei propri interpreti fino a questo momento i rossoblù sono la seconda squadra per goal di testa

Questa serie B 22-23 sta scorrendo all’insegna di un buon livello del calcio ma anche soprattutto su livelli di fisicità in netta crescita rispetto agli anni scorsi, in concordanza con la tendenza dominante nell’Europa del pallone. Questo, come riportato da BresciaOggi, si nota da alcuni dati specifici come la classifica delle squadre che fanno più goal con i colpi di testa. In questa gradutoria il primo posto è occupato dal Sudtirol di Bisoli a quota 11 reti, segue il Cagliari di Ranieri con 11 centri messi a segno con questo fondamentale; il Brescia di Gastaldello, prossimo avversario dei rossoblù, è invece decimo quota 5 realizzazioni in 27 partite.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.