Connettiti con noi

News

Cagliari, seconda peggior difesa della Serie A. Tornano i fantasmi del passato

Pubblicato

su

Momento difficile per il Cagliari che dopo la batosta a La Spezia vede riemergere i fantasmi del passato

Momento complicato per il Cagliari che dopo la batosta a La Spezia vede riemergere i fantasmi del passato. Le due battute d’arresto di fila, infatti, hanno evidenziato la grande debolezza della squadra isolana: una difesa che tende facilmente a sfilacciarsi, che non riesce a dare il supporto di cui Cragno avrebbe bisogno.

I numeri del reparto arretrato, riferisce Il Corriere dello Sport, mettono i brividi: 53 le reti subite. Con questo dato, la compagine rossoblù si attesta come la seconda peggior difesa del campionato dopo la Salernitana.

Per il raggiungimento della salvezza, si legge, non può bastare il solo apporto miracoloso di Cragno che non può che subire l’andamento negativo della squadra.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.