Connettiti con noi

News

Cagliari, se veramente si vuole guardare in alto bisogna lavorare bene nella prossima sessione di mercato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha la possibilità di guardare ai playoff nel 2023; allo stesso tempo, però, se veramente si punta alla risalita nel massimo campionato è urgente intervenire in sede di calciomercato, in entrata e in uscita

Il Cagliari ha la possibilità di guardare ai playoff nel 2023; allo stesso tempo, però, se veramente si punta alla risalita nel massimo campionato è urgente intervenire in sede di calciomercato, in entrata e in uscita. Il gruppo ha dimostrato di essere coeso nelle difficoltà che sono arrivate, ma non è sufficiente. Ci sono tante carenze in alcuni reparti e il presidente Giulini sarà probabilmente chiamato ad ascoltare le richieste del nuovo tecnico Claudio Ranieri.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.