Cagliari, il play di centrocampo potrebbe essere già in casa: lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il play di centrocampo potrebbe essere già in casa: lo scenario

Pubblicato

su

Il Cagliari in questa stagione ha sofferto l’assenza di un vero regista. Ma se la soluzione fosse già in casa rossoblù?

La stagione del Cagliari, tra i tanti problemi, è stata segnata dall’assenza di un vero e proprio regista di centrocampo. Sia nel mercato estivo che nel mercato invernale il tanto atteso play non è arrivato, ma se la soluzione fosse già in casa rossoblù?

Le buone prestazioni del Cagliari Primavera allenato da Agostini non stanno passando certamente inosservate. Tra i tanti chi si sta mettendo in luce in questa stagione è forse uno dei giocatori più attesi, visto il nome e il cognome che porta, stiamo parlando di Bruno Conti Jr. Il centrocampista figlio e nipote d’arte sta inanellando una serie di prestazioni positive nel Cagliari Primavera, l’ultima in ordine di tempo contro il Sassuolo. Il ragazzo ha messo in mostra un visione di gioco e una tecnica davvero eccellente: geometrie, cambi di campo, lanci lunghi e fraseggi corti sono il repertorio più frequente per Conti. A questo si aggiunge anche una grinta non indifferente, trasmessa da papà Daniele, che lo stanno portando ad essere un giocatore completo. Il Cagliari potrebbe pensare a lui come regista a centrocampo per il futuro e chissà, anche in un presente visto che per la salvezza ci sarà bisogno del tutto per tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.