Cagliari, contro l'Atalanta torna in porta Scuffet? Cosa potrebbe succedere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro l’Atalanta torna in porta Scuffet? Cosa potrebbe succedere

Pubblicato

su

Cagliari: tra i pali rossoblù potrebbe tornare Simone Scuffet, anche se la situazione del portiere friulano rimane difficile

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino in un match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nel prossimo appuntamento sul calendario c’è segnata l’Atalanta. Tra i pali rossoblù potrebbe tornare Simone Scuffet, anche se la situazione del portiere friulano rimane difficile. Sherri non ha fatto grossi errori contro la Viola, ma Nicola non ha mai detto di avere un portiere titolare inamovibile, e l’ha dimostrato in più di un’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.