Cagliari, sconfitta indegna: la rabbia dei tifosi al fischio finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sconfitta indegna: la rabbia dei tifosi al fischio finale

Pubblicato

su

Il Cagliari crolla per 5-1 in casa dell’Udinese: i tifosi rossoblù al fischio finale hanno espresso tutta la loro rabbia

Il Cagliari crolla alla Dacia Arena sconfitto per 5-1 dall’Udinese padrone di casa grazie ad uno straripante Beto che ha messo a segno una tripletta.

Come riporta L’Unione Sarda al fischio finale è scoppiata tutta la rabbia dei tifosi rossoblù che dalla Sardegna sono giunti fino ad Udine (e non è certo una passeggiata dietro l’angolo). Al gol di Joao Pedro, illusorio, è scoppiata la gioia tramutata in amarezza e insulti al fischio finale della gara. La squadra non è neanche andata sotto la curva a ringraziare i propri sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.