Connettiti con noi

News

Cagliari, sconfitta immeritata: dondolare fra illusioni e delusioni non è divertente

Pubblicato

su

Il Cagliari ha perso nel match di ieri dell’Unipol Domus contro il Bari di Michele Mignani: risultato immeritato

Il Cagliari è uscito sconfitto dalla sfida disputata in casa contro il Bari. Ha deciso il match la rete siglata dal marocchino della formazione pugliese Walid Cheddira. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’esito della partita è stato immeritato, seppure il rischio di una beffa sia sempre nell’aria in una partita nella quale ritmo e qualità calcistica non hanno mai raggiunto il livello della sufficienza. 

Ma l’altalena non è accettabile. Dondolare fra illusioni e delusioni, in serie B non è divertente. E’ vero, la stagione è lunga e il salvagente dei playoff, in passato, ha consentito di salvarsi dal naufragio anche a squadre che nel corso del campionato sembravano in balia dei marosi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.