Cagliari, sconfitta dopo quasi un mese: il gol di Cheddira cancella 310 minuti di imbattibilità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sconfitta dopo quasi un mese: il gol di Cheddira cancella 310 minuti di imbattibilità

Pubblicato

su

La sconfitta del Cagliari contro il Bari sancisce il primo inciampo all’Unipol Domus dopo i zero punti di Ferrara

Sconfitta che brucia per il Cagliari di Fabio Liverani: così può essere riassunto il significato dello 0-1 incassato nel match di ieri contro il Bari. La rete di Walid Cheddira fra crollare per la prima volta la squadra rossoblù fra le proprie mura, all’Unipol Domus. Non solo.

La rete dell’attaccante marocchino dei pugliesi (fra i giocatori più in forma di questo campionato di Serie B) rompe ben 310 minuti di inviolabilità per la porta di Boris Radunovic. Tra la rete subìta al 37′ del primo tempo a Ferrara e quella di ieri sera, al 37′, nella ripresa, contro il Bari, è passato questo esatto lasso di tempo. Lo riporta L’Unione Sarda. Sconfitta che arriva dopo quasi un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.