Cagliari, sconfitta arrivata nonostante il possesso palla favorevole: occorre più cinismo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sconfitta arrivata nonostante il possesso palla favorevole: occorre più cinismo

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani viene sconfitta dal Bari, prima volta all’Unipol Domus nel campionato di Serie B

Prima sconfitta all’Unipol Domus in questo campionato di Serie B per il Cagliari. Una partita bloccata su più frangenti e in più zone del campo, oltre che essere particolarmente combattute da entrambe le formazioni. I ragazzi di Fabio Liverani hanno dimostrato di aver seguito la filosofia del mister: il possesso è rimasto dalla parte dei rossoblù.

Tuttavia, sul recinto di gioco sardo la partita finisce con il risultato favorevole al Bari di Michele Mignani. La rete di Walid Cheddira al 77′ regala l’imbattibilità per un’altra giornata ai pugliesi. Gli ospiti sono stati in grado di sfruttare le poche chance offerte dai difensori del Cagliari. Da parte dei rossoblù serve più cinismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.