Cagliari, Cragno verso l'addio: la società ha già scelto il suo sostituto come portiere titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno verso l’addio: la società ha già scelto il suo sostituto come portiere titolare

Pubblicato

su

Alessio Cragno lascerà il Cagliari nella finestra di mercato estiva ma la società ha già scelto il nuovo portiere titolare

Con ogni probabilità uno che in questa estate lascerà il Cagliari sarà l’estremo difensore della Nazionale italiana Alessio Cragno: su di lui è forte l’interesse del Monza in Serie A.

Come riporta Il Corriere dello Sport in casa Cagliari si sta già pensando al dopo Cragno ed è già stato scelto il nuovo portiere titolare: a difendere la porta rossoblù in Serie B sarà Boris Radunovic. Il portiere serbo classe 1996 già in rosa in questa passata stagione ha mostrato buone cose quando chiamato in causa nella massima serie e ora dovrà confermare tutto nella cadetteria per prendersi il Cagliari con un rinnovo contrattuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.