Cagliari, scelte obbligate in difesa. Poche chance per l'alternativa Walukiewicz
Connettiti con noi

News

Cagliari, scelte obbligate in difesa. Poche chance per l’alternativa Walukiewicz

Pubblicato

su

Ancora una volta Walter Mazzarri deve fare i conti con gli infortuni e con delle scelte obbligate di formazione. Tante defezioni in difesa

Cagliari colpito dalla sfortuna. Ancora una volta, infatti, Walter Mazzarri si ritrova a dover fare i conti con alcune defezioni in difesa che lo costringono a delle scelte di formazione obbligate.

Con lo stop di Goldaniga, Ceppitelli e Obert spazio al trio di difesa visto la scorsa settimana contro la Juventus composto da Altare, Lovato e Carboni. L’unica alternativa, riferisce La Nuova Sardegna, sarebbe Sebastian Walukiewicz ma per il difensore polacco, complice un basso minutaggio dovuto al rientro in campo due settimane fa, ci sono pochissime possibilità di partire con la maglia da titolare nella partita di domani contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.