Cagliari, scatta oggi il ritiro dei giocatori rossoblù: si prepara il Cosenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, scatta oggi il ritiro dei giocatori rossoblù: si prepara il Cosenza

Pubblicato

su

Il Cagliari torna ad allenarsi quest’oggi al centro sportivo di Asseminello e scatta il ritiro della squadra in vista del Cosenza

Il Cagliari torna ad allenarsi quest’oggi al centro sportivo di Asseminello. I rossoblù preparano il match contro il Cosenza di William Viali e lo fanno all’alba del giorno post esonero di Fabio Liverani. L’allenatore romano non è più il tecnico dei rossoblù e le ore immediatamente successive al sollevamento dall’incarico dell’ex Lecce e Ternana sono state frenetiche. Al di fuori del contest al nuovo volto che siederà sulla panchina rossoblù (Claudio Ranieri su tutti), il Cagliari ha una partita da preparare. Il match contro gli altri rossoblù dell’Unipol Domus andrà in scena lunedì 26 dicembre alle ore 15. E i rossoblù cercheranno di presentarsi (probabilmente con Roberto Muzzi in panchina) al meglio: oggi scatta ufficialmente il ritiro ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.