Cagliari-Sassuolo, biglietti in vendita: i prezzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, biglietti in vendita: i prezzi

Pubblicato

su

Aperta la vendita dei biglietti per Cagliari-Sassuolo di mercoledì 20 settembre, valida per la quinta giornata di Serie A

Di mezzo c’è la trasferta contro la SPAL, ma dopo la proroga della campagna abbonamenti il Cagliari Calcio continua a programmare il futuro prossimo per quanto riguarda i biglietti della Sardegna Arena. Nella giornata odierna il club isolano ha aperto la vendita dei tagliandi per assistere a Cagliari-Sassuolo, partita valida per la quinta giornata di campionato. I biglietti per la gara, in programma mercoledì alle 20:45 nell’impianto cagliaritano, sono già acquistabili nei Cagliari Store e dalle 10 di domani presso le ricevitorie abilitate e sul circuito online LisTicket. I prezzi vanno dai 14 euro delle Curve agli 80 della Tribuna Centrale Rossa, passando per i 50 euro della Centrale Blu ed i 35 e 20 rispettivamente per Distinti Centrali e Distinti Family.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.