Cagliari Sassuolo, tutti pazzi per Deiola: quarto gol in campionato per il centrocampista sardo
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, tutti pazzi per Deiola: quarto gol in campionato per il centrocampista sardo

Pubblicato

su

Cagliari-Sassuolo, tutti pazzi per Deiola: il gol del centrocampista sardo risveglia le speranze salvezza dei rossoblù

Il Corriere dello Sport si sofferma oggi sulla prestazione di Alessandro Deiola nel lunch match di ieri con il Sassuolo. Il gol del centrocampista sardo ha finalmente risvegliato le speranze salvezza del Cagliari il cui cammino, dopo le cinque sconfitte consecutive, era diventato irto di ostacoli.

Rete numero quattro in campionato per Deiola che, come scrive il quotidiano, può essere definito senza paure l’uomo della provvidenza rossoblù: il numero 14 non solo ha sbloccato la partita di ieri ma si era reso determinante anche in altre due occasioni, con Sampdoria e Torino.

Non solo corsa e tempismo ma anche e soprattutto il senso di appartenenza a quella maglia rossoblù, fattore fondamentali per conquistare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.