Cagliari Sassuolo, tutti i precedenti in Sardegna dell'arbitro Mariani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Sassuolo, tutti i precedenti in Sardegna dell’arbitro Mariani

Pubblicato

su

Cagliari Sassuolo, tutti i precedenti dell’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia di Claudio Ranieri in Sardegna

Il Cagliari sta preparando la partita della 15a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. La squadra di Claudio Ranieri sfiderà il Sassuolo di Alessio Dionisi, lunedì 11 dicembre a partire dalle ore 20:45 presso la Unipol Domus Arena. Vi riportiamo il bilancio di tutti i precedenti dell’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia con la società sarda; nello specifico quelli giocati nell’isola!

In Sardegna le sfide sotto la sua direzione hanno portano un buon quantitativo di punti nei sei incroci registrati. Il fischietto romano ha diretto 2 vittorie, 3 pareggi ed un sola sconfitta presso i vari stadi utilizzati dalla compagine rossoblù dal gennaio del 2014 ad oggi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.