Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, tutte le informazioni sul match alla Unipol Domus

Pubblicato

su

Tutte le informazioni relative al match tra Cagliari e Sassuolo di oggi alla Unipol Domus

Tutte le informazioni relative al match tra Cagliari e Sassuolo di oggi alla Unipol Domus.

NEL RICORDO DI FEDERICO
Poco prima della fine del riscaldamento il capitano Joao Pedro e Andrea Cossu depositeranno in Curva Nord un mazzo di fiori nel ricordo di Federico Locci, storico tifoso scomparso in questi giorni.

BENTORNATO, ENZO!
Enzo Francescoli nella sua Cagliari all’Unipol Domus. Dopo la visita di ieri sera nel percorso museale dello stadio, il “Principe” oggi sarà allo stadio per riabbracciare il popolo rossoblù. Al termine del riscaldamento della squadra verrà omaggiato con una maglia celebrativa dal presidente rossoblù Tommaso Giulini.

I RAGAZZI UCRAINI ALLO STADIO IN CURVA FUTURA
I giovani calciatori ucraini in Curva Futura. Dopo la visita di ieri di una rappresentanza della squadra all’Istituto Salesiano di Selargius, dove sono ospiti i ragazzi, arrivati in Sardegna nell’ambito di un progetto di inclusione sportiva e sociale (in accordo con la Federazione calcistica ucraina e il Minaj FC), saranno protagonisti oggi allo stadio del progetto “Scuola di Tifo”. Con loro gli alunni e le alunne delle scuole di Nuraminis, Villasor e Sestu, in una giornata all’insegna della gioia, dell’integrazione e della condivisione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.