Cagliari-Sassuolo, squalifiche a pioggia: in quattro out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, squalifiche a pioggia: in quattro out

Pubblicato

su

Ionita, Berardi, Bourabia e Magnanelli, squalificati, salteranno Cagliari-Sassuolo, in programma sabato sera alla Sardegna Arena

Uno nel Cagliari, tre nel Sassuolo. I cartellini dell’ultimo turno costano tanto a Zenga e De Zerbi, che per il match in programma sabato alla Sardegna Arena dovranno fare a meno di Ionita, Berardi, Bourabia e Magnanelli. I quattro calciatori, diffidati, hanno rimediato nell’ultimo turno un’ammonizione fatale che ha fatto scattare la squalifica di un turno. Assenze pesanti anche per De Zerbi, dunque, che però ha dimostrato di saper ruotare sapientemente gli uomini nelle ultime giornate.

ZENGA, EMERGENZA A CENTROCAMPO IN VISTA DEL SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.