Cagliari Sassuolo, sfida tra il futuro della Nazionale. Cragno risponde presente
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, sfida tra il futuro della Nazionale. Cragno risponde presente

Pubblicato

su

In occasione del match di domani tra Cagliari e Sassuolo, l’Unipol Domus si tinge di azzurro. Derby tra il futuro della Nazionale

La sfida tra Cagliari e Sassuolo, di scena domani all’Unipol Domus, non sarà soltanto una lotta tra due formazioni che hanno ottenuto da questo campionato risultati totalmente opposti ma, ricorda Il Corriere dello Sport, si configura anche come un vero e proprio derby azzurro tra i giocatori che rappresentano il futuro della Nazionale.

Da una parte, infatti, il padrone di casa Alessio Cragno che, nella squadra di Mancini veste la maglia di secondo portiere e aspetta ancora la grande opportunità. Dall’altro lato i gioielli dell’attacco azzurro: Berardi, Scamacca e Raspadori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.