Cagliari Sassuolo, Scuffet per la conferma: il portiere rossoblù chiamato a una grande prova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Scuffet per la conferma: il portiere rossoblù chiamato a una grande prova

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Simone Scuffet è chiamato ad una grande prova contro il Sassuolo per confermare che i pali rossoblù sono suoi

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. Il portiere rossoblù Simone Scuffet, come riporta Corriere dello Sport, è entrato dalla porta di servizio nel club isolano ma ora ha praticamente fatto suoi i pali della porta sarda. Adesso, contro gli emiliani, in un vero e proprio scontro diretto, è chiamato ad una grande prova per confermare tutto ciò che di buono è stato fatto nell’ultimo periodo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.