Cagliari e Sassuolo, i precedenti con l’arbitro Celi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e Sassuolo, i precedenti con l’arbitro Celi

Pubblicato

su

Il direttore di gara barese Domenico Celi ha arbitrato i rossoblù in quattordici occasioni, sei invece i precedenti col Sassuolo

Domenico Celi è uno dei fischietti più esperti della Serie A. Nato a Bari 43 anni fa, ha esordito nella massima serie nel dicembre 2006. Nel corso di queste stagioni ha diretto il Cagliari in quattordici occasioni. Il bilancio è a favore dei rossoblù: otto le vittorie, due i pareggi e quattro le sconfitte. Da segnalare i successi sul Napoli, superato 2-0 al Sant’Elia nel 2009, sulla Roma, affondata per 5-1 dai rossoblù di Bisoli nel 2010, e sull’Inter, beffata nel 2013 a Trieste da una doppietta dell’ex Pinilla. L’ultimo precedente, il 4-1 rifilato a ottobre dalla Lazio, è però amaro.
CELI-SASSUOLO – Bilancio in equilibrio per il Sassuolo, che con Celi ha raccolto due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nella stagione in corso il direttore di gara pugliese non ha incrociato gli emiliani, che un anno fa pareggiarono a Reggio Emilia col Torino, per poi perdere allo Juventus Stadium contro la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.