Cagliari e Sassuolo, i precedenti con l’arbitro Celi

gavillucci cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore di gara barese Domenico Celi ha arbitrato i rossoblù in quattordici occasioni, sei invece i precedenti col Sassuolo

Domenico Celi è uno dei fischietti più esperti della Serie A. Nato a Bari 43 anni fa, ha esordito nella massima serie nel dicembre 2006. Nel corso di queste stagioni ha diretto il Cagliari in quattordici occasioni. Il bilancio è a favore dei rossoblù: otto le vittorie, due i pareggi e quattro le sconfitte. Da segnalare i successi sul Napoli, superato 2-0 al Sant’Elia nel 2009, sulla Roma, affondata per 5-1 dai rossoblù di Bisoli nel 2010, e sull’Inter, beffata nel 2013 a Trieste da una doppietta dell’ex Pinilla. L’ultimo precedente, il 4-1 rifilato a ottobre dalla Lazio, è però amaro.
CELI-SASSUOLO – Bilancio in equilibrio per il Sassuolo, che con Celi ha raccolto due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nella stagione in corso il direttore di gara pugliese non ha incrociato gli emiliani, che un anno fa pareggiarono a Reggio Emilia col Torino, per poi perdere allo Juventus Stadium contro la Vecchia Signora.

Articolo precedente
IslaGiudice Sportivo: Isla e Colombo saltano il Sassuolo
Prossimo articolo
crociato melchiorri cagliariCagliari, ansia Melchiorri: domani consulto per il ginocchio