Cagliari Sassuolo, Prati a dirigere le operazioni: eleganza e geometrie a centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Prati a dirigere le operazioni: eleganza e geometrie a centrocampo

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri affiderà al giovane Matteo Prati il compito di dirigere le operazioni a centrocampo

Il Cagliari si prepara alla sfida di lunedì, in programma alla Unipol Domus alle 20:45. Di fronte ai rossoblù ci sarà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il match è valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il tecnico romano Claudio Ranieri affiderà al giovane Matteo Prati il compito di dirigere le operazioni a centrocampo. Il giocatore è ormai una pedina fissa nello scacchiere isolano. Con tutta probabilità coadiuvato da Sulemana e da Nandez, l’ex Spal è atteso da un’altra grande prova in un match cruciale.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.