Cagliari Sassuolo, Nandez insieme ai giovani nella mediana? La possibile soluzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Nandez insieme ai giovani nella mediana? La possibile soluzione

Pubblicato

su

La scelta potrebbe ricadere su Nandez: l’uruguaiano del Cagliari si ha lasciato l’infortunio alle spalle e potrebbe partire dal primo minuto

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, 6 dicembre, la scelta sul terzo uomo di centrocampo (che andrà ad aiutare Prati e Sulemana) potrebbe ricadere su Nandez, che, adesso, ha dimostrato di essersi lasciato l’infortunio alle spalle. E con una settimana di allenamenti in più punta ora al rientro del primo minuto.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.