Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Mazzarri si affida alla vera anima della squadra

Pubblicato

su

Cagliari-Sassuolo, Mazzarri ci crede e si affida alla vera anima della sua squadra, Leonardo Pavoletti

Per il Cagliari, il lunch match di domani con il Sassuolo, ha un’importanza fondamentale. I rossoblù, nella zona rossa della classifica, devono necessariamente ritrovare la vittoria per costruire nelle prossime giornate, tassello dopo tassello, la salvezza e la conseguente permanenza in Serie A.

Walter Mazzarri non ha dubbi, sa bene a chi affidare le chiavi di una partita che richiede non solo i gol ma anche lo spirito di chi entra in campo da lottatore, dando tutto ciò che ha dentro. È per questo motivo, si legge su L’Unione Sarda, che il tecnico rossoblù rinnova la sua fiducia a Leonardo Pavoletti che aspetta di firmare la sua sesta perla stagionale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.