Cagliari Sassuolo, Mazzarri sa come si fa. La ricetta per il successo
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Mazzarri sa come si fa. La ricetta per il successo

Pubblicato

su

A due giorni dalla partita con il Sassuolo da cui il Cagliari non può permettersi di uscire sconfitto, Mazzarri gioca nuovamente la carta del ritiro pre gara

La partita con il Sassuolo, come dichiarato dallo stesso Walter Mazzarri, sarà la prima di quella serie di finali che decreteranno il futuro del Cagliari. Il tecnico rossoblù è consapevole dell’importanza della partita e del peso specifico del suo avversario, ecco perché, come scrive Il Corriere dello Sport, gioca nuovamente la carta del ritiro pre gara per tenere la squadra concentrata e compatta anche a livello di intenti.

La strategia per battere i neroverdi, forti in attacco ma fragili in difesa è pronta: la battaglia si giocherà principalmente a centrocampo dove Mazzarri ritrova il suo regista Alberto Grassi a cui affida l’impostazione di una partita da cui il Cagliari non può uscire sconfitto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.