Cagliari Sassuolo, Mazzarri può contare su Grassi. Da valutare le condizioni di Dalbert
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Mazzarri può contare su Grassi. Da valutare le condizioni di Dalbert

Pubblicato

su

Seduta defaticante poi due giorni di riposo. Martedì di nuovo in campo per la vera ripresa. Mazzarri recupera Grassi, da valutare le condizioni di Dalbert

Seduta defaticante e confronto su quanto successo ieri per la squadra di Walter Mazzarri che inizierà la vera preparazione in vista del Sassuolo martedì pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini.

C’è rammarico per non avere regalato almeno un punto ai tifosi ma il tecnico rossoblù, scrive L’Unione Sarda, è parzialmente soddisfatto della prestazione dei suoi. Per il match con i neroverdi si rivede Grassi che ha dovuto scontare un turno di squalifica e sarà necessario valutare le condizioni di Ceppitelli, Goldaniga e Dalbert, uscito zoppicante dal campo per un colpo alla caviglia.

Mai come ora il Cagliari ha bisogno di tutti i suoi uomini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.