Cagliari Sassuolo, i tifosi rispondono presenti: lunghe code per l'acquisto dei biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, i tifosi rispondono presenti: lunghe code per l’acquisto dei biglietti

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari rispondono presenti e vogliono dare tutto il loro supporto in questo difficile momento della squadra

I tifosi del Cagliari non abbandonano la squadra della loro città e del loro cuore in un momento molto difficile, dopo cinque sconfitte consecutive, con una salvezza tutt’altro che facile da raggiungere.

Nella giornata di oggi è iniziata la vendita libera dei biglietti per la gara di sabato, ore 12:30, contro il Sassuolo e tanti supporters rossoblù hanno preso d’assalto i CagliariPoint per accaparrarsi un biglietto, creando lunghe code. Il Cagliari avrà ancora una volta tutto il sostegno del proprio pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.