Cagliari-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Joao Pedro fa coppia con Pereiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Joao Pedro fa coppia con Pereiro

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sassuolo: Zenga schiera l’inedita coppia d’attacco Joao Pedro-Pereiro, Ceppitelli in difesa

Sono state rese note le scelte di Walter Zenga e Roberto De Zerbi per Cagliari-Sassuolo, sfida in programma alle 19:30 alla Sardegna Arena. Il tecnico rossoblù schiera in avanti Joao Pedro in coppia con Pereiro dal primo minuto e si affida a Ceppitelli in difesa. Dall’altra parte i nerovordi schierano il secondo portiere Pegolo tra i pali, mentre in attacco spazio ad Haraslin insieme a Caputo e Boga.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Carboni; Faragò, Nandez, Rog, Mattiello; Birsa; Joao Pedro, Pereiro.
A disposizione: Rafael, Ciocci, Klavan, Lykogiannis, Porru, Walukiewicz, Delpupo, Ladinetti, Lombardi, Paloschi, Ragatzu, Simeone.
Allenatore
: Zenga.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Djuricic, Locatelli, Traore; Haraslin, Caputo, Boga.
A disposizione: Consigli, Russo, Peluso, Raspadori, Chiriches, Magnani, Piccinini, Ghion, Manzari, Mercati, Kyriakopoulos.
Allenatore
: De Zerbi.

https://www.instagram.com/p/CCylZCIHjTH/?fbclid=IwAR2LEFSK4bPAHlHOeEn6pVSpzcz61eOdKZuViPeuGajujmcJg03FDsK6ANY

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.