Cagliari-Sassuolo, i precedenti tra le due squadre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sassuolo, i precedenti tra le due squadre

Pubblicato

su

Il Cagliari, domenica alle ore 15, ospiterà il Sassuolo alla Sardegna Arena per il giro di boa del campionato. Di Francesco trova la sua ex

Nuovo giro nuova corsa, al giro di boa il Cagliari ospiterà il Sassuolo alla Sardegna Arena. In casa i rossoblù di Di Francesco, grande ex della sfida, dovranno necessariamente ritrovare i 3 punti che mancano da troppo tempo, reduci da sei sconfitte consecutive. Ecco i precedenti tra le due squadre.

I PRECEDENTI – Il confronto complessivo dei precedenti tra le due squadre si delinea abbastanza equilibrato. Si contano infatti, 8 pareggi e 3 vittorie per parte, in 14 incontri tra Serie A e Coppa Italia. La sconfitta più pesante per il Cagliari è quella del 21 maggio 2017, quando gli emiliani rifilarono 6 reti ai rossoblù.

ULTIMO INCONTRO – L’ultima sfida è quella della prima giornata della stagione 2020/2021 dove al Mapei Stadium terminò in pareggio sul risultato di 1-1. Al vantaggio del Cagliari firmato Simeone rispose Bourabia.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.