Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sassuolo, i precedenti tra gli allenatori

Pubblicato

su

Sfida nella sfida tra Cagliari e Sassuolo. A fronteggiarsi saranno anche i due tecnici con la loro filosofia di calcio. Ecco i precedenti

Quella della Sardegna Arena sarà una sfida importante per il risultato, con il Cagliari alla disperata ricerca dei 3 punti contro un Sassuolo che a gennaio ha vinto solo una sfida, la prima contro il Genoa. Interessante sarà anche lo scontro tra le due filosofie di calcio e di gioco, che hanno portato al grande pubblico i due allenatori: Eusebio Di Francesco e Roberto De Zerbi. Ecco i precedenti tra i due tecnici.

DI FRANCESCO VS DE ZERBI – Sono appena quattro gli scontri tra i due allenatori. Il bilancio va favore dell’attuale tecnico rossoblù che contro il suo collega ha vinto 2 incontri e ne ha perso uno. Di Francesco ha affrontato il Sassuolo da avversario per 6 volte collezionando 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. De Zerbi, invece, ha sfidato il Cagliari in 7 occasioni, vincendo una sola gara. Per il resto 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima sfida tra i due, risalente al girone d’andata, è finita in parità sul punteggio di 1-1.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!