Cagliari Sassuolo, febbre salvezza: in due giorni venduti quasi 10mila biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, febbre salvezza: in due giorni venduti quasi 10mila biglietti

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta un avversario non semplice nel prossimo turno di campionato, il Sassuolo: i tifosi rispondono presente all’Unipol Domus

La fase finale e più calda del campionato di Serie A è cominciata: tanti gli obiettivi in palio da assegnare. Dallo Scudetto, passando per i posti in Europa e terminando con la salvezza. Il Cagliari di Walter Mazzarri spera di essere fra le squadre che raggiungeranno quest’ultimo obiettivo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la compagine isolana può contare fattore non indifferente: i tifosi. L’Unipol Domus risponde presente. In meno di due giorni sono stati venduti ben 10mila biglietti per la sfida contro il Sassuolo. Cosa non scontata viste le cinque sconfitte consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.