Cagliari Sassuolo, l'attaccante Esposito a secco di gol da troppo tempo! Si conta su di lui stasera
Connect with us

News

Cagliari Sassuolo, l’attaccante Esposito a secco di gol da troppo tempo! Si conta su di lui stasera

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Sassuolo, stasera è il grande giorno! Riuscirà a sbloccarsi Sebastiano Esposito? Il pubblico rossoblù confida in lui: il punto

Alle ore 18:30 all’Unipol Domus andrà in scena la sfida tra Cagliari e Sassuolo, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Una partita fondamentale nella corsa salvezza per entrambe le squadre, con i rossoblù guidati da Fabio Pisacane chiamati a dare continuità alle ultime prestazioni. Tra i protagonisti attesi c’è Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 ancora a secco di gol in questa stagione.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane centravanti sta vivendo un periodo di digiuno prolungato: sono passati 284 giorni dal suo ultimo gol in campionato, risalente al 19 gennaio scorso, quando indossava la maglia dell’Empoli. Un dato che pesa, ma che può trasformarsi in motivazione per il giocatore, desideroso di sbloccarsi proprio davanti al pubblico sardo.

Esposito vicino a Borrelli nel nuovo assetto di Pisacane

Secondo le ultime indicazioni, Pisacane potrebbe rilanciare Esposito dal primo minuto nel suo 4-4-1-1, schierandolo alle spalle di Gennaro Borrelli, punta centrale classe 2000. Una posizione che permetterebbe all’ex Inter di muoversi liberamente tra le linee, sfruttando la sua tecnica e la capacità di attaccare la profondità. Il tecnico sardo spera che la fiducia concessa al giovane attaccante possa tradursi in una svolta, utile non solo per il giocatore ma per tutta la formazione isolana, impegnata nella lunga battaglia per la salvezza.

Un’occasione da non sprecare per l’attaccante

Per Esposito questa partita rappresenta una vera e propria occasione di rilancio. Dopo settimane di lavoro intenso negli allenamenti e alcune buone prestazioni, il giovane talento punta a ritrovare quella confidenza con il gol che lo aveva contraddistinto a inizio carriera. Il Cagliari si affida anche alla sua voglia di riscatto per tornare a vincere una sfida chiave, in un momento in cui ogni punto può fare la differenza nella corsa alla permanenza in Serie A.

LE ULTIME SU YERRY MINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.