Cagliari Sassuolo, esperienza e novità: Mazzarri face to face con Dionisi
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, esperienza e novità: Mazzarri face to face con Dionisi

Pubblicato

su

Il match tra Cagliari e Sassuolo è alle porte: da una parte l’esperienza di Walter Mazzarri, dall’altra la Alessio novità Dionisi

Quasi tutto pronto alla Unipol Domus che oggi ospiterà la gara tra Cagliari e Sassuolo. L’appuntamento è alle ore 12:30 e le due compagini si affronteranno nel match valido per la trentatreesima giornata di campionato.

Da una parte ci sarà Walter Mazzarri, 60 anni, uno dei tecnici con maggior esperienza e Alessio Dionisi, 42, debuttante in Serie A. 491 partite per il mister livornese – ricorda La Gazzetta dello Sport – contro le 31 per l’allenatore neroverde. Solo il campo potrà rivelarci chi dei due la spunterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.