Cagliari-Sassuolo, designato l’arbitro Mariani: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, designato l’arbitro Mariani: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Maurizio Mariani a dirigere Cagliari-Sassuolo, in programma domenica. Ecco i precedenti con il fischietto romano

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla 1 giornata di ritorno del campionato di Serie A: il match in programma domenica alla Sardegna Arena fra Cagliari e Sassuolo sarà diretto dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti De Meo e Berti, mentre quarto ufficiale sarà Marini. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Mazzoleni e Carbone.

I PRECEDENTI – Sono nove i precedenti del signor Mariani con il Cagliari in Serie A, per un bilancio terribile che fa registrare solo due vittorie rossoblù, un pareggio e sei sconfitte. L’ultimo episodio risale alla stagione scorsa, quando i rossoblù si imposero per 4-2 sul Torino.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.