Cagliari Sassuolo, Cragno blinda la porta. Vietato fallire
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Cragno blinda la porta. Vietato fallire

Pubblicato

su

Cagliari-Sassuolo, la sfida in cui è vietato fallire. I rossoblù si affidano a Cragno e alle sue parate miracolose

Vietato fallire. Questo l’unico pensiero con cui il Cagliari dovrà scendere in campo domani per affrontare un Sassuolo in forma smagliante. Dopo cinque ko consecutivi, i rossoblù sono stati chiamati a dare una svolta decisiva a un campionato altalenante, arrivato ora alla fine dei giochi.

Con una difesa che il più delle volte tende a sfilacciarsi e a perdere facilmente la concentrazione, scrive Il Corriere dello Sport, a Walter Mazzarri non resta che affidare le chiavi della retroguardia al sapiente Alessio Cragno, nella consapevolezza che senza le sue parate miracolose il destino della squadra avrebbe potuto essere già segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.