Cagliari-Sassuolo, chance per Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, chance per Capuano

Pubblicato

su

Frenato in avvio di stagione, il difensore abruzzese Marco Capuano è pronto a tornare in campo dal primo minuto

Superati gli infortuni che gli hanno fatto saltare una grossa fetta del girone d’andata, Marco Capuano potrebbe partire titolare giovedì sera col Sassuolo. Il 25enne pescarese è un jolly difensivo: può infatti essere schierato nel cuore della difesa, ma, all’occorrenza, ha dimostrato di sapersi disimpegnare anche sulla corsia mancina. Difficile che il numero 24 trovi spazio in posizione centrale, più facile invece che mister Rastelli decida di riproporlo sulla fascia.
LA SQUALIFICA DI ISLA RILANCIA CAPUANO – Contro gli emiliani il tecnico rossoblù dovrà fare i conti con l’assenza del cileno Mauricio Isla. Il forfait del Huaso, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, riporterà a destra Pisacane. Lo spostamento del 30enne campano libera così un posto sulla fascia mancina. Naturale la candidatura di Capuano, che non gioca titolare dalla trasferta di Marassi contro il Genoa del 21 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.