Cagliari Sassuolo, buona la direzione di Massa ma manca un giallo a Traorè - I VOTI
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, buona la direzione di Massa ma manca un giallo a Traorè – I VOTI

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi promuovono con la sufficienza l’operato di Davide Massa che ieri ha diretto Cagliari-Sassuolo. I voti

I quotidiani sportivi di oggi promuovono con la sufficienza piena l’operato del direttore di gara Davide Massa nel match Cagliari-Sassuolo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Torna ad arbitrare in Serie A dopo il disastro da Var in Torino-Inter ed è protagonista di una buona direzione, senza sbavature. VOTO 6.5»

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Sufficiente la partita di Massa, sempre abbastanza impreciso dal punto di vista disciplinare: Traorè ha rischiato il secondo giallo, l’entrata di Djuricic ai danni di Rog è rischiosa e meritava quantomeno l’ammonizione. Corretto annullare il gol di Joao Pedro, bravo l’assistente Gagliardini a cogliere subito l’offside. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Tiene la gara saldamente in mano. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.