Cagliari-Sassuolo, biglietti in vendita da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, biglietti in vendita da domani

Pubblicato

su

Inizialmente i tagliandi per l’incontro tra rossoblù e neroverdi saranno disponibili solo su LisTicket. La vendita presso store e ricevitorie autorizzate partirà il 20

Ancora poche ore all’inizio della Serie A 2018/19. Domenica il Cagliari esordirà a Empoli, il 26 agosto invece i ragazzi di Rolando Maran giocheranno la prima gara casalinga della stagione contro il Sassuolo. I biglietti per il match in programma alla Sardegna Arena saranno disponibili su LisTicket.com a partire da domani. Da lunedì 20 agosto i tagliandi potranno essere acquistati anche presso gli store ufficiali dei rossoblù e le ricevitorie autorizzate. Si va dai 20 euro per le curve ai 65 per la tribuna rossa (qui le info in dettaglio). Sono inoltre previste tariffe agevolate per Under 12, Under 18, donne, Over 65 e diversamente abili.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.