Cagliari Sampdoria, turnover in programma? Due cambi possibili
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, turnover in programma? Due cambi possibili

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria potrebbe essere la partita giusta per vedere un po’ di cambi: due idee nella testa di Roberto D’Aversa

La Sampdoria è la squadra che ha ruotato meno i suoi giocatori nel corso delle prime sette gare di Serie A e, al contempo, è la seconda squadra più vecchia in media per l’età dei suoi titolari (28,4). Gioco forza questi due elementi hanno determinato stanchezza e scarsa lucidità, sono la causa (in parte) dei tanti gol subiti e delle poche vittorie.

Non è colpa di Roberto D’Aversa, la panchina a causa delle defezioni per infortunio è stata oggettivamente corta in questo avvio di campionato. Ma la musica sembra destinata a cambiare già dal match contro il Cagliari: sono Manolo Gabbiadini e Mohamed Ihattaren i cambi che D’Aversa potrebbe utilizzare per far rifiatare un po’ Fabio Quagliarella e magari cambiare anche il modulo, inserendo un trequartista dietro alle due punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.