Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria Primavera, i convocati blucerchiati per il match di Asseminello: le scelte di Tufano

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Primavera ha diramato i convocati per il match di domani contro il Cagliari di Michele Filippi

Il Cagliari Primavera cerca la terza vittoria consecutiva contro la Sampdoria al centro sportivo di Asseminello. La partita fra le due giovani squadre è valida per l’8a giornata del campionato di Primavera1. La Sampdoria è tre punti indietro alla formazione sarda nella classifica della serie di categoria e ha perso per 3-1 nell’ultimo turno contro la Juventus. Il Cagliari di Michele Filippi è nel momento migliore della sua stagione. Dopo un avvio non semplice, sono arrivati sei punti grazie al 2-1 sul Napoli e all’1-0 sul campo del Lecce. Ecco i convocati per la partita di domani da parte del tecnico blucerchiato, Felice Tufano.

Portieri: Ragher, Scardigno, Tantalocchi.

Difensori: Bianchi, Cesari, Miettinen, Pellizzaro, Peretti, Porcu, Savio, Villa.

Centrocampisti: Caruana, Cecchini, Chilafi, Conti, Lika, Paoletti, Pozzato, Uberti.

Attaccanti: Ivanovic, Leonardi, Montevago, Ntanda, Polli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.