Cagliari Sampdoria Primavera, caccia al tris di vittorie: orario del match e dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria Primavera, caccia al tris di vittorie: orario del match e dove vederla

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera di Michele Filippi sfida la Sampdoria di Felice Tufano al centro sportivo di Asseminello: dove vederla

Il Cagliari Primavera cerca la terza vittoria consecutiva contro la Sampdoria. La partita fra le due giovani squadre rossoblù è valida per l’8a giornata del campionato di Primavera1. La Sampdoria è tre punti indietro alla formazione sarda in classifica e ha perso per 3-1 nell’ultimo turno contro la Juventus. Il Cagliari, invece, è nel momento migliore della sua stagione. Dopo un avvio difficile, nelle ultime due partite è riuscito a ottenere sei punti grazie al 2-1 sul Napoli, in casa, e al l’1-0 sul campo del Lecce. Tutt’e due i match sono stati decisi dai colpi del fuoriquota Christos Kourfalidis. Appuntamento ad Asseminello questo sabato alle ore 15. La partita sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. Anche CagliariNews24 seguirà la diretta testuale del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.