Cagliari-Sampdoria, il migliore in campo tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sampdoria, il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ritrova la vittoria e mantiene inviolata la porta di Cragno per la prima volta in questo campionato. Tra i rossoblù emerge la prova di Nahitan Nandez

Il Cagliari ritrova il successo e prosegue il cammino bruscamente interrotto dalla sconfitta di Bologna. I rossoblù conquistano i tre punti con una buona prestazione ai danni della Sampdoria di Claudio Ranieri. La partita è stata decisamente influenzata dalla performance di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano, schierato da Di Francesco in mediana, ha spaccato la partita con l’episodio dell’espulsione di Augello. La Samp in 10 uomini non riesce a contrastare efficacemente i sardi e così all’inizio della ripresa sono i padroni di casa a trovare il goal del vantaggio. Anche in questo match non c’è zona di campo che non sia stata calpestata dal numero 18 rossoblù, che al 68′ trova anche la rete che chiude la gara con una fantastica azione: lanciato in porta da Simeone, brucia tutti in velocità, dribbla secco Candreva e con freddezza mette la palla alle spalle di Audero. Un’altra giornata da incorniciare per Nahitan Nandez.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.