Connect with us

News

Cagliari, verso la Samp: torna Faragò

Published

on

Cagliari, prosegue la settimana anti-Sampdoria: Maran ritrova Paolo Faragò. Ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli

In casa Cagliari continua l’avvicinamento alla sfida interna contro la Sampdoria di lunedì sera (ore 20:45). I rossoblu si sono ritrovati stamani ad Asseminello: dopo l’attivazione a secco, gli uomini di Maran si sono impegnati in una serie di esercizi di tecnica a coppie. Spazio poi alla tattica, con sviluppi offensivi, prima di chiudere con una partitella a campo ridotto. La buona notizia del giorno, oltre al premio di MVP di novembre della Serie A per Nainggolan, è il rientro in gruppo di Paolo Faragò.

CAGLIARI, TORNA FARAGÒ – L’esterno classe ’93 ha smaltito la contusione alla coscia e si candida per un posto da titolare nella sfida di lunedì, nella quale Maran dovrà fare a meno dello squalificato Cacciatore. Chi invece probabilmente salterà la gara della Sardegna Arena è Ceppitelli, ancora in personalizzato per smaltire il problema alla fascia plantare. Sarà out anche Birsa, che prosegue le terapie dopo la frattura alla mano di una settimana fa.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×