Cagliari-Sampdoria, designato l'arbitro Aureliano: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, designato l’arbitro Aureliano: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designato l’arbitro che dirigerà la quattordicesima giornata di campionato: Cagliari-Sampdoria affidata al signor Gianluca Aureliano

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla quattoridicesima giornata del campionato di Serie A. A dirigere Cagliari-Sampdoria, gara in programma lunedì 2 dicembre alla Sardegna Arena (ore 20:45), sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Coadiuveranno il direttore di gara gli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Rocca di Catanzaro, mentre quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini. In qualità di VAR e AVAR son stati designati Rosario Abisso di Palermo e Sergio Ranghetti di Chiari.

I PRECEDENTI – Sono quattro gli incroci fra il fischietto emiliano e il Cagliari, tre relativi alla stagione di Serie B (tutti vincenti) e uno in Serie A, nel 2017, contro il Chievo dove i sardi venivano sconfitti per 2-0. Il primo fu la vittoria interna contro la Ternana, firmata da Di Gennaro, poi ancora al Sant’Elia il clamoroso 6-0 con cui i rossoblù ebbero la loro vendetta sportiva sul Brescia (a segno CapuanoJoao Pedro tre volte, Giannetti e Sau). Il penultimo match fu proprio la gara conclusiva di quella stagione, il due a uno sul campo della Pro Vercelli che vide Pattolino segnare a testa in giù e consegnò al Cagliari la coppa Ali della Vittoria. La sfida più recente invece è quella di A, con la sconfitta casalinga contro il ChievoVerona.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.