Cagliari-Sampdoria, biglietti in vendita da domani: prezzi e promozioni

cagliari 2018/19
© foto CagliariNews24.com

Da domani saranno in vendita i biglietti per assistere a Cagliari-Sampdoria, gara in programma alle 18 di sabato 9 dicembre alla Sardegna Arena

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha reso noto l’inizio della vendita dei biglietti per Cagliari-Sampdoria, in programma sabato 9 dicembre alle 18. La campagna di vendita dei tagliandi per assistere al match della Sardegna Arena inizierà domani mattina e prevede prezzi speciali e promozioni: in Curva Nord Sud i biglietti costeranno 12 euro, mentre per il settore Distinti Family proseguirà la promozione dedicata alle famiglie: genitore e figlio potranno acquistare due biglietti al prezzo di 20 euro. Promozione anche per gli under 12, che potranno assistere al match pagando 5 euro (sino ad esaurimento posti).

GLI ALTRI SETTORI – In Tribuna Rossa e Tribuna Blu i tagliandi per assistere a Cagliari-Sampdoria costeranno rispettivamente 50 e 30 euro. Nei Distinti Centrali stesso prezzo della Tribuna Blu, mentre i ticket del Settore Ospiti saranno in vendita a 12 euro. Come sempre, i biglietti saranno acquistabili nei due store del club in città e nelle ricevitorie abilitate, oltre che online sul circuito LisTicket.

Articolo precedente
canzi cagliari primaveraCagliari, il programma delle giovanili: Primavera contro l’Ascoli
Prossimo articolo
cagliariCagliari, 4-0 agli U17 alla Sardegna Arena