Cagliari-Sampdoria, biglietti in vendita da domani: prezzi e promozioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, biglietti in vendita da domani: prezzi e promozioni

Pubblicato

su

Da domani saranno in vendita i biglietti per assistere a Cagliari-Sampdoria, gara in programma alle 18 di sabato 9 dicembre alla Sardegna Arena

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha reso noto l’inizio della vendita dei biglietti per Cagliari-Sampdoria, in programma sabato 9 dicembre alle 18. La campagna di vendita dei tagliandi per assistere al match della Sardegna Arena inizierà domani mattina e prevede prezzi speciali e promozioni: in Curva Nord Sud i biglietti costeranno 12 euro, mentre per il settore Distinti Family proseguirà la promozione dedicata alle famiglie: genitore e figlio potranno acquistare due biglietti al prezzo di 20 euro. Promozione anche per gli under 12, che potranno assistere al match pagando 5 euro (sino ad esaurimento posti).

GLI ALTRI SETTORI – In Tribuna Rossa e Tribuna Blu i tagliandi per assistere a Cagliari-Sampdoria costeranno rispettivamente 50 e 30 euro. Nei Distinti Centrali stesso prezzo della Tribuna Blu, mentre i ticket del Settore Ospiti saranno in vendita a 12 euro. Come sempre, i biglietti saranno acquistabili nei due store del club in città e nelle ricevitorie abilitate, oltre che online sul circuito LisTicket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.