Cagliari-Samp, in vendita i biglietti per la doppia sfida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Samp, in vendita i biglietti per la doppia sfida

Pubblicato

su

Aprirà oggi la campagna di vendita dei biglietti per assistere a Cagliari-Sampdoria di campionato e coppa in programma ai primi di dicembre

Saranno in vendita dalle 16 di oggi i biglietti per la doppia sfida contro la Sampdoria in programma ad inizio dicembre. Il Cagliari di Maran affronterà i blucerchiati dell’ex Ranieri prima in campionato (lunedì 2 alle 20:45) e tre giorni dopo nel IV turno di Coppa Italia (giovedì 5 alle 21). I tagliandi, informa il Cagliari Calcio, saranno acquistabili online dalla giornata di oggi e da lunedì 25 saranno in vendita anche nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda e nelle ricevitorie abilitate.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

BIGLIETTI CAGLIARI-SAMPDORIA – Previste delle riduzioni per il primo incontro, valido per la 14ª giornata di Serie A: gli under 12 avranno accesso a qualunque settore della Sardegna Arena a 10 euro. Per il match di Coppa Italia è invece prevista una riduzione per gli abbonati ed i possessori della card Passione Casteddu 19.20: il biglietto, in tutti settori dell’impianto, costerà 2 euro. La stessa promozione è valida per over 65, under 18, donne e diversamente abili. Sempre per il match di giovedì sera, è previsto un biglietto omaggio in Tribuna Blu per coloro che da lunedì 18 si recheranno nella sede Avis di via Talete per donare il sangue.

PREZZI BIGLIETTI CAGLIARI-SAMP – I prezzi dei ticket per assistere a Cagliari-Sampdoria di campionato (lunedì 2) vanno dai 23 euro delle Curve ai 70 della Tribuna Rossa. Per la gara di coppa di pochi giorni dopo, invece, si va da un minimo di 5 euro nelle Curve ad un massimo di 20 per la Tribuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.