Cagliari-Sampdoria, attenzione ai goal nel primo tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sampdoria, attenzione ai goal nel primo tempo

Pubblicato

su

Secondo le statistiche, Cagliari e Sampdoria hanno realizzato entrambe lo stesso numero di goal nella prima frazione di gioco

Le statistiche della Lega Serie A conferiscono il terzo posto del podio della classifica dei goal realizzati nel primo tempo a Cagliari e Sampdoria. Per entrambe le compagini sono sette le reti realizzati nei primi 45 minuti di gioco. Meglio di loro solo la scatenata Atalanta (a quota 12) e il Torino (8 reti). Attenzione però ai goal subiti, perché potrebbero fare la differenza. Il Cagliari ha subito ben nove goal nella prima frazione di gioco, mentre la Sampdoria ne conta appena tre. L’attenzione difensiva degli uomini di Ranieri cala negli ultimi 25 minuti di gioco, dove i Doriani hanno subito 4 goal fino ad oggi.

GOAL A VALANGA – I sardi hanno subito 15 reti in queste prime sei giornate di campionato. Tuttavia, i rossoblù hanno realizzato 12 centri. Solo nella stagione 68/69 i rossoblù hanno realizzato più reti, ben 15, a questo punto del torneo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.