Cagliari-Sampdoria 2-0: i post social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria 2-0: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari conquista altri tre punti alla Sardegna Arena e i giocatori festeggiano sui social per il ritorno alla vittoria: ecco i post dei rossoblù

Dopo lo stop subito a Bologna, il Cagliari di Eusebio Di Francesco ha trovato il riscatto immediato ed è tornato a vincere. Il tecnico dei rossoblù ha introdotto qualche novità all’interno dell’undici abitudinario, con Ounas in campo dal 1′ minuto e Rog in una posizione insolita. In rete per i sardi Joao Pedro, che procura e trasforma il rigore all’inizio del secondo tempo, e Naithan Nandez, autore dell’ennesima ottima prestazione: prima sfugge ad Augello che lo atterra da ultimo uomo e lascia la Samp in 10 uomini, poi mette il sigillo sulla partita con la rete al 68′. I festeggiamenti sono passati anche sui social, dove i protagonisti della vittoria rossoblù hanno pubblicato le loro foto.

I POST DEI ROSSOBLÙ – Soddisfatto Alessio Cragno, che si è goduto per una volta una partita che non lo ha chiamato in causa come spesso siamo abituati a vedere. La difesa rossoblù è riuscita a contenere la pericolosità degli attaccanti doriani e il portierone, fresco di convocazione in Nazionale, a mantenere la porta dei sardi inviolata.

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande vittoria !!💪🏻 Un altro passo in avanti per la nostra crescita !! Avanti così ! 🔴🔵 #ForzaCasteddu #seriea #cagliarisampdoria #3points 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28) in data:

 

Buona prestazione anche per il leader della retroguardia cagliaritana Diego Godin. Il Faraone, dopo un inizio in sordina, è cresciuto nel corso dei 90 minuti e non ha lasciato respirare gli attaccanti avversari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+3!!! Seguimos adelante!! +3!!! Avanti così!!💪💪💪 #ForzaCasteddu

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data:

Prestazione di riscatto anche  per il compagno di reparto Seba Walukiewiecz, che continua il suo percorso di crescita.

Festeggia la vittoria anche il giovane terzino Grabriele Zappa. Buona la sua prestazione: spinge ed è pericoloso come al solito in fase offensiva, ma l’attenzione è cresciuta anche in difesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamoooo!!! +3 Oggi un’altra bella vittoria, passo dopo passo… questa è la strada INSIEME💪🏻❤️ #forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da gabrielezappa (@gabrielezappa27) in data:

Tre punti e convocazione in Nazionale: ottimo anche il weekend di Charalampos Lykogiannis. Il terzino sinistro rossoblù sta vivendo un bel momento e acquisisce sicurezza partita dopo partita.

Compiaciuto anche Marko Rog, che dedica la vittoria alla leggenda rossoblù Gigi Riva, che proprio ieri ha compiuto 76 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era troppo importante vincerla: tanti auguri GIGI #RIVA ❤️ #CagliariSamp 2-0 #SerieA 💙 #forzaCasteddu #RomboDiTuono 🎂 #MR6 🇭🇷

Un post condiviso da Marko Rog (@marko_rog) in data:

Gongola il Leon uruguagio Naithan Nandez, uomo chiave di questo Cagliari. Anche ieri decisivo nella vittoria che regala tre punti ai rossoblù.

Prima da titolare per Adam Ounas, che anche ieri si è messo in mostra con la sua tecnica sopraffina. Anche lui, festeggia i tre punti nel suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+3 ☑️ bravi a tutti sempre #forzacasteddu @cagliaricalcio

Un post condiviso da @ ounas_ten in data:

A festeggiare per la fantastica prestazione di Joao Pedro ci pensa suo figlio André Felipe. Il Capitano rossoblù ha pubblicato un video che mostra tutta la gioca incontenibile di suo figlio al momento della realizzazione del rigore che ha portato in vantaggio il Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Boh 🤷🏽‍♂️

Un post condiviso da JP (@_jpedro_) in data:

Chiude i festeggiamenti il Cholito Giovanni Simeone, nonostante la prestazione sottotono. Può capitare una giornata no, anche se comunque Simeone non si è mai risparmiato e si è parzialmente riscattato mandando in porta con un ottimo assist il compagno Naithan Nandez, che ha realizzato il goal del doppio vantaggio rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande vittoria squadra, continuiamo a crescere! #ForzaCasteddu 🔴🔵

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.