Ex Rossoblù

Ex rossoblù, i saluti ai tifosi del Cagliari sui social

Pubblicato

su

Gli ormai ex giocatori rossoblù Marco Sau e Diego Farias salutano i tifosi attraverso i loro social: «Grazie Cagliari»

Lasciare una squadra non è mai facile. Lasciare lo spogliatoio, i compagni di tante avventure, i campi di allenamento che ormai erano come casa propria, i tifosi non è semplice. Ma alle volte capita di dover cambiare, di piegare una determinata maglia, conservarla dentro l’armadio e il giorno dopo indossarne una nuova, con colori nuovi. E questo è ciò che è successo a Marco Sau e Diego Farias. Dopo tanti anni in rossoblù entrambi hanno lasciato il Cagliari e la Sardegna per intraprendere un nuovo percorso. Ma prima di iniziare queste loro nuove esperienze, hanno deciso di salutare i sostenitori isolani con dei post sui loro social network.

MARCO SAU – Nato a Sorgono il 3 novembre 1987, Marco Sau è stato uno dei pilastri del Cagliari Calcio. Da sardo Pattolino ha sempre riconosciuto di essere doppiamente onorato per aver avuto il piacere di indossare la maglia della sua terra. Maglia che ha vestito per ben sette stagioni di fila. Ieri, con la chiusura del calciomercato, è stata annunciata anche la fine della sua storia d’amore con la società isolana e l’inizio della sua carriera alla Sampdoria. Ma l’attaccante tonarese non ha certamente dimenticato i suoi tifosi rossoblù dedicando loro un bellissimo post di saluti sui suoi social.

DIEGO FARIAS – Durante questa sessione di mercato ha salutato l’isola anche Diego Farias. L’attaccante brasiliano è volato in Toscana, all’Empoli, dove terminerà la stagione. Quattro anni e mezzo con la maglia sarda dove ha collezionato ben 31 gol. Anche lui ha dedicato un post sui suoi social per ringraziare tutti i suoi supporter cagliaritani.

Exit mobile version